L’obiettivo del presente avviso è stimolare l’adozione della piattaforma SEND (PND) mediante la
digitalizzazione dei processi di notificazione degli atti a valore legale attualmente in uso presso i
Comuni.
Importo finanziato
€ 23.147,00
Modalità di accesso al finanziamento
I Soggetti Attuatori ammissibili di cui all'Art. 5 dell'Avviso si candidano per la realizzazione degli interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni. Una volta convalidata la richiesta, il DTD comunica alla PA l’ammissibilità del finanziamento; a questo punto, la PA deve inserire il codice CUP (Codice unico di progetto) dove richiesto, fondamentale per confermare l’accettazione del procedimento. Alla scadenza del termine previsto per la chiusura dell’Avviso, il Dipartimento per la trasformazione digitale provvederà a finanziare le istanze pervenute.
Attività finanziate
Mediante l’adesione al presente avviso il Soggetto attuatore (a prescindere dalla sua dimensione)
potrà finanziare l’implementazione di un massimo di due tipologie di atti amministrativi.