TAMBURU LAB: orientation lab

Dettagli della notizia

TAMBURU LAB: orientation lab

Data:

06 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio TAMBURU LAB, percorso gratuito di formazione rivolto a disoccupati/e, inoccupati/e ed a giovani dai 15 ai 29 anni che vogliano acquisire le competenze di base del suono del tamburello per una futura occupazione nel mondo della musica, ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento.

Il laboratorio, curato da un docente d'eccezione, Carlo "Canaglia" De Pascali, tamburellista dell'Orchestra Popolare "La Notte della Taranta", si svolgerà nei giorni 25, 26, 27 e 28 ottobre p.v., a partire dalle ore 18:00, presso il Comune di Bagnolo del Salento (primo piano), secondo l'allegato programma (min. 10 - max 25 iscritti, ammessi secondo l'ordine di ricezione della domanda).

?Per le iscrizioni (da effettuarsi entro martedì 24 ottobre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:
- LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ dalle ore 8:00 alle ore 14:00;
- MARTEDÌ dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk muniti/e di un vostro documento di identità e dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

In caso di iscrizione di partecipante minore d'eta, è necessario presentare ANCHE il documento di identità ed il codice fiscale dello stesso.

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 17:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri