Science lab “Giochiamo con la scienza”

il 28 agosto p.v. avrà inizio il laboratorio Giochiamo con la Scienza, ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento.

21 Agosto 2023

Cari genitori,

Il laboratorio - destinato ai bambini della Scuola Primaria - verrà avviato al raggiungimento di almeno 10 iscrizioni (numero massimo di partecipanti 25) e si svolgerà presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento secondo l'allegato programma.

Per le iscrizioni (da effettuarsi entro e non oltre il 25 agosto p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk muniti del documento di identità sia del genitore che procede all'iscrizione del figlio sia del figlio che partecipa al laboratorio nonché dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:10