Progetto “A.L.Ba.” – attività di orientation desk

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che è attivo, presso la sala della Biblioteca comunale al primo piano, uno sportello di informazione e orientamento al cittadino per tematiche inerenti il mercato del lavoro.

Data:

23 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

? Lo sportello è attivo tutti i giorni, lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 8:00 alle 14:00; e martedì dalle 8:00 alle 11:00 e dalle 17:00 alle 20:00

L'intervento rientra tra le attività previste nel progetto "A.L.BA. Azioni per il lavoro a Bagnolo", finanziato nell'ambito dell'avviso regionale "Punti Cardinali"

Lo sportello offrirà supporto e aiuto pratico nell’affrontare il processo di scelta formativa e nella ricerca attiva del lavoro; si prevedono inoltre attività di supporto nella stesura del proprio curriculum e di bilancio delle competenze.

I destinatari sono studenti delle scuole primarie; delle scuole secondarie di I e II grado, studenti universitari; soggetti disoccupati, inoccupati e giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, soggetti occupati che intendono modificare il proprio percorso lavorativo e le famiglie.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!