Pasticceria per adulti: orientation lab

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di pasticceria per adulti, percorso gratuito rivolto a chiunque voglia apprendere le tecniche di base della pasticceria, ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento.

22 Settembre 2023

Il laboratorio, curato dal sig. Marcello Conte, si svolgerà sabato 7 ottobre p.v., a partire dalle ore 16:00, presso il Bar Pasticceria San Paolo, in piazza San Giorgio, a Bagnolo del Salento, secondo l'allegato programma.

⚠️Per questioni di natura logistica e di sicurezza, legate anche alla capienza dei locali che ospiteranno le attività, saranno ammessi a partecipare al laboratorio max 10 allievi, secondo l'ordine cronologico di ricezione delle domande.

?Per le iscrizioni (da effettuarsi entro venerdì 6 ottobre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:07