Pasticceri per un giorno

L'8 settembre p.v. si svolgerà il laboratorio "Pasticceri per un giorno", laboratorio di pasticceria ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento e rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di primo grado (scuola media).

29 Agosto 2023

Per ragioni logistiche e di sicurezza, legate anche alla capienza del locale che ospiterà le lezioni, saranno ammessi a frequentare il laboratorio n. 10 allievi, secondo l'ordine cronologico di ricezione delle domande.

Per le iscrizioni (da effettuarsi entro e non oltre il 7 settembre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk muniti del documento di identità sia del genitore che procede all'iscrizione del figlio sia del figlio che partecipa al laboratorio nonché dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:09