Orientation lab: Passione unghie

Dettagli della notizia

Orientation lab: Passione unghie

Data:

02 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio Passione unghie, percorso gratuito di orientamento e formazione rivolto a disoccupati/e, inoccupati/e ed a giovani dai 15 ai 29 anni che vogliano acquisire le competenze di base della cura e della bellezza delle unghie per avviarsi alla professione di nail artist, ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento.

Il laboratorio, curato da Paola Benegiamo, si svolgerà nei giorni 21 e 28 ottobre p.v., a partire dalle ore 15:00, presso il Comune di Bagnolo del Salento (primo piano), secondo l'allegato programma.

Per le iscrizioni (da effettuarsi, per ragioni organizzative, entro venerdì 13 ottobre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:
- LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ dalle ore 8:00 alle ore 14:00;
- MARTEDÌ dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk muniti/e di un vostro documento di identità e dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

In caso di iscrizione di partecipante minore d'eta, è necessario presentare anche il documento di identità ed il codice fiscale dello stesso.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri