Orientation lab: È tutta farina del mio sacco!

Dettagli della notizia

Data:

26 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio È tutta farina del mio sacco!, laboratorio gratuito per uomini e donne over 29, disoccupati/e e/o inoccupati/e, che vogliono acquisire le competenze di base del modo della panificazione e dei prodotti da forno in vista di una futura occupazione nel settore dell'arte bianca, ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento, che si svolgerà martedì 10 ottobre p.v., alle ore 08:30, presso il Forno Pellegrino (via Roma n. 86, Bagnolo del Salento), secondo l'allegato programma.

⚠️⚠️⚠️Per ragioni logistiche e di sicurezza, legate anche alla capienza dei locali che ospiteranno le attività, saranno ammessi a partecipare al laboratorio max 10 allievi, secondo l'ordine cronologico di ricezione delle domande.

?Per le iscrizioni (da effettuarsi entro e non oltre il 6 ottobre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:
- LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ dalle ore 8:00 alle ore 14:00;
- MARTEDÌ dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk muniti/e di un vostro documento di identità e dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 12:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!