L’arte del tombolo

31 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio L'arte del tombolo, laboratorio gratuito per donne over 29 ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento, che avrà inizio il 12 settembre p.v., alle ore 17:00, presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano), e si svolgerà secondo l'allegato programma.

?Per le iscrizioni (da effettuarsi entro e non oltre l'11 settembre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:

- LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ dalle ore 8:00 alle ore 14:00;
- MARTEDÌ dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk munite di un vostro documento di identità e dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!