L’affidamento del servizio di pronto intervento sociale per 18 mesi

Dettagli della notizia

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del D.Lgs 36/2023 per l’affidamento del servizio di pronto intervento sociale per un periodo di diciotto mesi.

Data:

07 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Ambito Territoriale Sociale di Maglie intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio di Pronto Intervento Sociale ” (ex art. 85 del R.R. n.4/2007) nei comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Maglie per la durata di 18 mesi.

Il Pronto Intervento Sociale è un servizio preposto al trattamento delle emergenze/urgenze sociali del territorio, e nello specifico per tutte quelle situazioni di rilevanza sociale di particolare gravità e urgenza, che necessitano di un intervento atto a risolvere il problema emergenziale, al di fuori degli orari di apertura dei servizi sociali territoriali.

I soggetti interessati devono far pervenire a pena di esclusione la propria candidatura al Consorzio per l’Integrazione e l’Inclusione sociale dell’Ambito di Maglie esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo ambitosociale.comunemaglie@pec.rupar.puglia.it. entro le ore 12:00 del giorno 24.4.2025

Per ulteriori informazioni, si allega AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

A cura di

Questa pagina è gestita da

1° Servizio

Via Rosario Mancini, 4, 73020 Bagnolo del Salento LE

Ultimo aggiornamento: 07/04/2025, 12:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri