Laboratorio di avvicinamento al vino e tecniche di degustazione ed abbinamento

Dettagli della notizia

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di avvicinamento al vino e tecniche di degustazione ed abbinamento, percorso gratuito rivolto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo affascinante e complesso del vino.

Data:

25 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di avvicinamento al vino e tecniche di degustazione ed abbinamento, percorso gratuito rivolto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo affascinante e complesso del vino, ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento.

Il laboratorio, curato dal dr. Marco Mascellani (enologo Cantine Menhir Salento) e dal dr. Aldo Specchia (docente A.I.S.), si svolgerà a partire da giovedì 5 ottobre p.v., alle ore 18:30, presso il Comune di Bagnolo del Salento, in via R. Mancini n. 4 (primo piano), secondo l'allegato programma.

⚠️Per questioni di natura organizzativa, saranno ammessi a partecipare al laboratorio max 25 allievi, secondo l'ordine cronologico di ricezione delle domande.

?Per le iscrizioni (da effettuarsi entro mercoledì 4 ottobre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:
- LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ dalle ore 8:00 alle ore 14:00;
- MARTEDÌ dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk muniti/e di un vostro documento di identità e dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 10:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!