La bottega dei piccoli artisti: orientation lab

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio La bottega dei piccoli artisti, percorso gratuito per i bambini della Scuola Primaria, ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento.

29 Settembre 2023

Il laboratorio - curato da Gloria Nuzzo, in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente del Comune di Bagnolo del Salento - si svolgerà a partire da sabato 7 ottobre p.v., alle ore 9:00, in via A. Gramsci n. 3, a Bagnolo del Salento, secondo l'allegato programma.

I lavori realizzati durante il percorso - pensato per stimolare creatività ed immaginazione dei bambini, ma anche per sensibilizzarli sul tema del riuso e riciclo dei materiali di scarto - saranno presentati alla popolazione il 31 ottobre p.v., in occasione del party di Halloween organizzato dal Comune di Bagnolo del Salento, presso la Palestra della scuola, in collaborazione con l'Associazione Nuova Generazione Bagnolo A.P.S.

⚠️Per ragioni logistiche e di sicurezza, legate anche alla capienza dei locali che ospiteranno le attività, saranno ammessi a partecipare al laboratorio max 15 allievi, secondo l'ordine cronologico di ricezione delle domande.

Per le iscrizioni (da effettuarsi entro e non oltre il 6 ottobre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk muniti/e sia del documento di identità del genitore che procede all'iscrizione del minore che del documento di identità del minore stesso nonché dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 12:52