JOB DAY – TRA INNOVAZIONE E RECUPEREO DELLE TRADIZIONI E DELLA PRODUZIONE MANIFATTURIERA LOCALE

Dettagli della notizia

JOB DAY - TRA INNOVAZIONE E RECUPEREO DELLE TRADIZIONI E DELLA PRODUZIONE MANIFATTURIERA LOCALE

Data:

07 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

LUNEDÌ 9 OTTOBRE  presso i locali del Primo Piano del Comune di Bagnolo del Salento è in programma il JOB DAY dal titolo Tra innovazione e recupero delle tradizioni e della produzione manufatturiera locale, realizzato nell'ambito del Progetto A.L.Ba. del Comune di Bagnolo del Salento.

Quest’ iniziativa è finalizzata a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della produzione manifatturiera locale e a fornire orientamento e informazioni utili a muoversi nel mercato del lavoro; occasione in cui sarà possibile fissare un appuntamento presso lo sportello di orientamento al lavoro.

Vi aspettiamo numerosi

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 17:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!