Job day – tra innovazione e recupereo delle tradizioni e della produzione manifatturiera locale

Job day - tra innovazione e recupereo delle tradizioni e della produzione manifatturiera locale

07 Ottobre 2023

LUNEDÌ 9 OTTOBRE  presso i locali del Primo Piano del Comune di Bagnolo del Salento è in programma il JOB DAY dal titolo Tra innovazione e recupero delle tradizioni e della produzione manufatturiera locale, realizzato nell'ambito del Progetto A.L.Ba. del Comune di Bagnolo del Salento.

Quest’ iniziativa è finalizzata a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della produzione manifatturiera locale e a fornire orientamento e informazioni utili a muoversi nel mercato del lavoro; occasione in cui sarà possibile fissare un appuntamento presso lo sportello di orientamento al lavoro.

Vi aspettiamo numerosi

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 12:47