Family lab – adolescenti: istruzioni per l’uso

Family lab - adolescenti: istruzioni per l'uso

11 Settembre 2023

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio ADOLESCENTI: ISTRUZIONI PER L'USO, laboratorio gratuito per genitori di figli adolescenti (dai 10 ai 19 anni) sulla comunicazione efficace per la prevenzione del disagio nell'età dei conflitti, ideato in seno al Progetto A.L.BA del Comune di Bagnolo del Salento, che si svolgerà a partire da venerdì 22 settembre p.v., presso il Comune di Bagnolo del Salento (primo piano), secondo l'allegato programma.

Scopo degli incontri, curati dal dr. Luigi Baldassarre, sarà quello di offrire un luogo di incontro e di scambio, nel quale ciascuno possa scoprire, attraverso la condivisione delle reciproche esperienze, i possibili “punti in comune” attorno ai quali ritrovarsi insieme come genitori di figli adolescenti.

Per le iscrizioni (da effettuarsi entro e non oltre il 21 settembre p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:08