Avviarsi alla professione del cantante moderno

Il 17 Luglio daremo il via al primo interessantissimo laboratorio dedicato alla MUSICA, destinato ai ragazzi dai 15 ai 29 anni, all’interno del progetto Punti Cardinali.

12 Luglio 2023

Lo faremo con tre docenti d’eccezione del nostro territorio: vocalist e allieva presso il Saint Louis College of Music di Roma e musicisti della band.

E’ un percorso che prevede l’occasione unica di salire sul palco per aprire il concerto della band musicale i CRIFIU

Il laboratorio si terrà a Bagnolo del Salento e rientra all’interno del progetto del Comune di Bagnolo del Salento con il coordinamento di Ispa Formazione.

Per info e iscrizioni vi preghiamo di recarvi all’orientation desk presso la sala della Biblioteca Comunale di Bagnolo del Salento.

Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:13