Avviarsi alla professione del cantante e del ballerino moderni

Variazione importante

Data:

19 Luglio 2023

Tempo di lettura:

✅ VARIAZIONE IMPORTANTE ✅

Considerate le numerose richieste pervenute da fasce di età inizialmente escluse, si comunica che il laboratorio di canto e danza avrà inizio giovedì 20 luglio, a partire dalle ore 18:00, presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento, per consentire la formalizzazione dell'adesione dei nuovi partecipanti.

Per le iscrizioni (da effettuarsi entro e non oltre le ore 12:00 del 20 luglio p.v.) rivolgersi all'Orientation Desk attivo presso la Sala Biblioteca del Comune di Bagnolo del Salento (primo piano) nei giorni:

- LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ dalle ore 8:00 alle ore 14:00;

- MARTEDÌ dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Vi preghiamo di presentarvi all'Orientation Desk muniti del documento di identità del genitore che procede all'iscrizione del figlio (se minore), del documento di identità del partecipante al laboratorio e dei codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare (necessari per la compilazione dell'Allegato 2 Pos D.4).

Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!